Payero: "Non è finita quando perdi, ma quando molli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Dopo l’infortunio alla caviglia destra che lo ha costretto ad uscire in barella al termine del primo tempo di Udinese-Salernitana, Martin Payero su Instagram ha pubblicato una storia in cui manda un messaggio positivo: “Non è finita quando perdi, ma quando molli”. Un segnale della sua voglia di rimettersi al più presto e di tornare in campo. La motivazione non gli manca. (Udinese Blog)

Su altre testate

Come portare a termine una missione che rischiava di complicarsi. Sabato pomeriggio, alle 15, la squadra di Simone Inzaghi sarà ospite allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium per la sesta giornata di Serie A. (Il Messaggero Veneto)

Il Messaggero Veneto sottolinea come uno dei due giocatori a cui Runjaic ha chiesto gli straordinari sia stato Bijol, segno di una emergenza di uomini in difesa. Missione compiuta per l’Udinese che è tornata al successo, in Coppa Italia, e guarda all’Inter, prossimo avversario nella competizione ma anche in campionato. (Udinese Blog)

Al 10′ Abankawah trattiene la maglietta di Soriano, lanciato verso la porta da un passaggio di Jaroszynski, che, però, non sarebbe arrivato a destinazione. Prestazione sufficiente e senza grandi sbavature quella di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. (SalernitanaNews.it)

Coppa Italia, l'Udinese batte la Salernitana 3-1

Ci portiamo a casa la prestazione messa in campo anche oggi e continuiamo a lavorare. Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. (Udinese Blog)

Mister Giovanni Martusciello ha commentato così la serata friulana: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. Stampa (Salernonotizie.it)

E' successo tutto a cavallo tra il primo e il secondo tempo quando i friulani sono riusciti a mettere al sicuro il risultato, grazie a tre reti che hanno permesso ai bianconeri di trascorrere un tardo pomeriggio piuttosto tranquillo. (Quotidiano Sportivo)