Tuttosport - Dietro il furto dell'auto di Politano sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart

I calciatori del Napoli nel mirino della delinquenza? Ne scrive Tuttosport: "prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. (Virgilio)

Questa evoluzione tattica potrebbe essere la chiave per il suo ritorno in Nazionale, un obiettivo che il calciatore ha ben chiaro in mente. Il cambiamento di modulo ha portato Politano a ricoprire un ruolo di esterno offensivo, ma anche di quinto di difesa in fase di non possesso. (Terzo Tempo Napoli)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)

Politano, ritrovata l'auto rubata: i ladri lasciano le carte di credito e i documenti, ma non il portafogli

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri (TUTTO mercato WEB)

E dentro ha trovato anche dei localizzatori. Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. (CalcioNapoli1926.it)

Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. L'auto rubata a Politano nella notte di giovedì a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (leggo.it)