‘Parthenope’, nel film di Sorrentino un giovane civitanovese
– C’è un civitanovese nel cast del film ‘Parthenope’ che, in questi giorni, è in programmazione nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Nell’ultimo lavoro del regista napoletano Paolo Sorrentino, premio Oscar nel 2013 per ‘La Bellezza’, anche Alessandro Paniccia. Trentenne, rampollo della famiglia dei noti imprenditori, ha scelto di seguire la strada di attore e ha studiato a Milano e a Roma (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo l’uscita del nuovo film di Paolo Sorrentino, a Napoli (e non solo) è scoppiata la Parthenopemania. A San Gregorio Armeno, Ferrigno ha già realizzato la statuina di Greta Cool, mentre su eBay si vendono manifesti e locandine che sono diventati oggetti da collezione tra i ragazzi. (Best Movie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
/8 Piper Film via Webphoto CINEMA: tutti i video e le news (Sky Tg24 )
«Siete poveri, vigliacchi, piagnucolosi, arretrati, rubate e recitate male. E vi vantate di esserlo, non ce la farete mai... (Corriere della Sera)
Lui in tv: "Ho voglia di raccontare Maradona" e ricorda il primo incontro con lui Italian filmmaker Paolo Sorrentino... ,7 milioni incassati. (Virgilio)
Ma se gli addetti ai lavori, in maggioranza, rimangono un po’ scettici sulla qualità del prodotto, il pubblico, invece, sembra rispondere bene. Celeste Dalla Porta (Italia Oggi)