Manchester City-Inter, si riparte dalle certezze: probabile formazione di Inzaghi

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 dell’Inter: questa la probabile formazione del tecnico Simone Inzaghi. LA SFIDA – Manchester City-Inter è in programma per domani mercoledì 18 settembre alle ore 20:45. Allo stadio Etihad si svolgerà il remake della finale di Champions League del 2022-2023, sfida conclusasi con il risultato di 1-0 a favore dei Citizens. Per l’incontro con cui le due compagini esordiranno nella competizione europea verranno ovviamente schierati i migliori calciatori a disposizione dei due tecnici Pep Guardiola e Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Chiuderà il quadro delle sfide italiane la sfida tra Atalanta-Arsenal, sfida in programma giovedì alle 21:00. A seguire la sfida tra Milan-Liverpool. (FantaMaster)

Alle 21, invece, sarà la volta di Psg-Girona, Bruges-Borussia Dortmund, Celtic-Slovan Bratislava e Manchester City-Inter. Continua il programma della prima giornata dell'edizione 2024/2025 della Champions League. (Today.it)

C'è grande attesa per la sfida all'Ettihad tra Manchester City e l'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro affronterà in un rematch della finale di due anni fa il (Spazio Inter)

Inzaghi presenta Manchester City-Inter con Sommer: oggi conferenza stampa

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Parte oggi la caccia alla coppa dalle grandi orecchie con in campo subito una grande classica: Milan-Liverpool. Su il sipario sulla Champions League, la nuova e rinnovata edizione del trofeo più desiderato in giro per l’Europa pallonara. (Calciomercato.com)

Inzaghi e Sommer saranno protagonisti oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Manchester City-Inter, match della prima giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)