Il Milan spezza l'incantesimo derby: Gabbia gela una brutta Inter, i rossoneri vincono meritatamente 2-1

Il Milan spezza l'incantesimo derby: Gabbia gela una brutta Inter, i rossoneri vincono meritatamente 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Doveva probabilmente succedere in un determinato momento. E quel momento, purtroppo per l'Inter, è arrivato: il Milan tira fuori tutto l'orgoglio e anche la qualità di cui dispone e risponde come meglio non potrebbe ai pronostici troppo facili e alle critiche piovute in questi giorni superando i nerazzurri per 2-1, aggiudicandosi un derby dopo quasi tre anni. Ed è una vittoria decisamente meritata per il Milan, dove Paulo Fonseca è stato ripagato dalle mosse definite azzardi, in primis Matteo Gabbia che risolve il match a un minuto dal novantesimo con un gran colpo di testa sulla punizione di Tijjani Reijnders (Fcinternews.it)

Su altri giornali

LIVE MATCH INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) (Fcinternews.it)

Così si è presentata la curva nord interista nel derby con il Milan. La decisione è stata presa dai capi della tifoseria organizzata nerazzurra in segno di lutto, dopo l’uccisione del 36enne Antonio Bellocco, ex membro della curva. (la Repubblica)

Il giorno del derby è arrivato. Una partita da dentro o fuori per Paulo Fonseca, che si gioca il suo futuro. E per farlo sceglie di affidarsi ad una formazione offensiva con il doppio centravanti più Pulisic e Leao. (MilanLive.it)

LIVE - Inter-Milan 1-1, intervallo: finisce un gran bel primo tempo, Dimarco risponde al gol di Pulisic

Stephane Dalmat, ex calciatore dell’Inter dal 2001 al 2003, si è così espresso sull’andamento del derby tra i nerazzurri e il Milan e sulle sue sensazioni per il futuro. (Inter-News)

Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)

La Curva Sud, invece, ha esposto una serie di vignette che si rifanno agli sfottò che i nerazzurri dedicano ai cugini: a dominiare è così la scritta MEME con la gigantografia di Leonardo Di Caprio ne ‘Il grande Gatsby’. (CalcioMercato.it)