Inter, San Siro si rifà il look: arriva l’annuncio

Mentre continuano i discorsi sul nuovo stadio, la "Scala del Calcio" verrà ammodernata in vista dei giochi olimpici invernali Tra le questioni da affrontare nel prossimo futuro nerazzurro, il presidente Marotta dovrà sicuramente occuparsi di quella relativa allo stadio, snodo importante per riportare definitivamente l'Inter ai vertici del calcio (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

Il Club ha bisogno di un attaccante e fin’ora lo spagnolo si conferma essere la prima scelta. I 6 milioni percepiti sarebbero eccessivi per Morata che è prossimo ai 32. (Radio Radio)

L'attaccante ex Juventus racconta: "Non sono affatto infelice. Alla fine esce sempre qualcosa da qualche parte. (Eurosport IT)

Alvaro Morata vuole lasciare la Spagna e chiama il Milan: "Qui non c'è rispetto per nessuno"

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan. (Fanpage.it)

Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Le parole d'amore espresse da Alvaro Morata nei confronti dell'Atletico Madrid giusto qualche settimana fa sembrano ormai essere acqua passata. L'attaccante dei Colchoneros è stato accostato più volte al Milan e, complice anche l'approdo di Joshua Zirkzee al Manchester United, sembra che la trattativa possa andare in porto. (Sport Mediaset)