Fenerbahçe, nervosismo in amichevole: Mourinho entra in campo per calmare gli animi

Momenti di tensione tra i giocatori di Fenerbahçe e Hajduk Spalato durante l'amichevole disputata alla Merkur Arena di Graz, in Austria. Una mini rissa scoppiata in campo ha fatto scattare dalla panchina anche José Mourinho... L'attuale tecnico della squadra turca ed ex Inter e Roma (tra le altre) è entrato in campo per rasserenare gli animi in campo dopo alcuni momenti di concitazione. E alla fine l'amichevole l'ha vinta la squadra croata di Gennaro Gattuso grazie alla rete siglata da Bruno Durdov all'85'. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per placare e dividere i giocatori sono corsi in campo i due allenatori: José Mourinho, tecnico del Fenerbahce e Gennaro Gattuso, titolare della panchina dell'Hajduk, che alla fine ha vinto 1-0 l'incontro. (la Repubblica)

Hajduk Spalato e Fenerbahce sono scese in campo per un’amichevole. Tra le due squadre, allenate rispettivamente da Rino Gattuso e José Mourinho, è scoppiata una rissa dopo un acceso confronto tra due giocatori, come racconta il Corriere dello Sport. (RomaNews)

È proprio quello che è accaduto nel corso della partita giocata tra Hajduk Spalato e Fenerbahce, match vinto dalla formazione croata per 1-0. A luglio, infatti, non si giocano partite di alto livello. (Liberoquotidiano.it)

Gattuso e Mourinho si rivedono, José ha una domanda: "Ma come fai?". L’amichevole finisce in rissa

Rissa scoppiata nel finale dell’amichevole tra l’Hajduk Spalato di Gattuso e il Fenerbahce di Mourinho. Tutto è nato da un confronto acceso tra Djiku e l'ex Inter Livaja, con i due allenatori che sono intervenuti per placare gli animi (Sky Sport)

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)

Rissa nell'amichevole tra l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso e il Fenerbahçe di José Mourinho. Un brutto episodio che è stato messo a posto proprio dai due allenatori, che sono entrati in campo per evitare ulteriori tensioni. (Fanpage.it)