Beta Black Ops 6, il team rassicura: “l’Anticheat sta lavorando; ban costante dei cheater”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciale Beta – Gli sviluppatori di Activision provano a “buttare acqua” sul fuoco delle polemiche dei cheater su Black Ops 6, annunciando di essere assolutamente “a fuoco” nella missione di tenere pulito il gioco. Nel corso del weekend non sono infatti mancate le segnalazioni, e quindi le critiche, rispetto alla presenza di numerosi cheater nelle lobby di Black Ops 6. Il nuovo Call of Duty, lo ricordiamo, ha assistito al suo primo weekend ufficiale di open beta, al quale seguirà il secondo al termine di questa settimana. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso una semplice risposta su X, uno sviluppatore ufficiale di Activision ha confermato che la tanto discussa Aim Assist riceverà dei pesanti “cambiamenti” in vista dell’arrivo di Black Ops 6… Jgod ha anche pubblicato una clip dedicata, nella quale è evidente come “l’effetto che incolla” il mirino al bersaglio è decisamente meno potente. (Powned.it)

Pur essendoci stati alcuni “problemi”, questa primissima prova del nuovo Call of Duty è stata assolutamente “superata” a pieni voti, con il nuovo titolo del franchise che presenta un movimento pesantemente rinnovato ed un gameplay più veloce e frenetico, che richiama indubbiamente al passato di COD. (Powned.it)

Activision, Treyarch e Beenox hanno rivelato i requisiti di sistema ufficiali per PC per la fase Open Beta di Call of Duty: Black Ops 6. Spazio di archiviazione: 149 GB (78 GB con COD HQ e Warzone già installati) (Spaziogames.it)

Cosa ti serve per giocare Call of Duty Balck Ops 6: ecco i requisiti ufficiali di Activision

Durante l’evento Call of Duty Next, trasmesso in streaming ieri, Activision ha finalmente svelato il nuovo trailer dedicato alla beta di Call of Duty: Black Ops 6 (prenotabile da GameStop, a questo link), l’ultima attesissima iterazione della celebre serie di sparatutto. (GameSoul)

Speciale Black Ops 6 – Dopo anni ed anni di discussioni ed approfondimenti dedicati, sembra che infine assisteremo ad un’importante “modifica” per l’aim assist (o assistenza alla mira) di Call of Duty… (Powned.it)

Ci sono grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati che aspettano il nuovo Call of Duty Black Ops 6: ecco i requisiti ufficiali. (Player.it)