Inzaghi: "Bisseck ha appreso subito l'italiano per capire tutto. Taremi? C'è concorrenza"
Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "B (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. Tanti giocatori giovani e (Spazio Inter)
Francesco Acerbi ha lasciato il campo di Verona dopo un quarto d'ora dall'inizio del match: l'Inter ha già individuato il sostituto. (Spazio Inter)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)
Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)
Reparto monitorato con particolare attenzione è quello difensivo, dove gli acciacchi accusati da Francesco Acerbi nelle ultime settimane ed il mancato inserimento nelle rotazioni di Tomas Palacios starebbero facendo meditare al club di compiere qualche intervento. (Today.it)
Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)