Juve, flop Chiesa a Euro2024: ora rinnovo o addio, la Roma spera

Quale sarà il futuro di Chiesa? L'Europeo è stato un flop e ora la Juve valuta sul da farsi: rinnovo o addio La stagione di Federico Chiesa alla Juve non è stata particolarmente positiva e il suo Europeo con l’Italia è stato anche peggiore. Ora i bianconeri dovranno decidere cosa farne di lui. Da un lato il suo contratto è in scadenza e quindi la Vecchia Signora potrebbe pensare a un rinnovo, dall’altro invece l’ipotesi di una cessione resta viva. (Juvenews.eu)

Su altri media

Su Gazzetta spazio a Federico Chiesa: Federico Chiesa, Stephan El Shaarawy e Gianluca Scamacca avranno il compito di scardinare la difesa di Yakin. Per innescare la prima punta c’è bisogno di esterni che saltino l’uomo e creino la superiorità numerica. (Tutto Juve)

Quante volte il tifoso della Juventus l'ha pensato: giocano tutti meglio di noi? Quest'Europeo, in ottica Italia, non ha fatto differenza. Ma è stato un Europeo estremamente fiacc (ilBianconero)

Federico Chiesa non ha di certo brillato ad Euro 2024, in un contesto come quello di una Nazionale smarrita, senza ritmo e senza riferimenti. I discorsi rinviati al post Europeo quindi, quelli relativi al mercato, potrebbero ora riaprirsi con una potenziale diminuzione del suo valore in termini economici. (RomaNews)

Sky Sport - Chiesa, il prezzo si abbassa dopo un Europeo sottotono?

Federico Chiesa ha concluso l'Europeo in modo deludente come tutta la nazionale italiana. Nessun gol, qualche conclusione ma poco rispetto alle potenzialità del giocatore che, quindi, non è riuscito a mettersi in vetrina in vista del mercato estivo. (Tutto Juve)

Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti da tuto il territorio nazionale e hanno spiccato, nelle proprie categorie, Mattia Mariani di Veroli e Fabio Rotondi di Frosinone. La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. (Frosinone News)

La Juventus potrebbe non riuscire a monetizzare quanto sperava dall'eventuale cessione di Federico Chiesa, giocatore che non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico Thiago Motta: stando a quanto riportato da "Sky Sport", l'attaccante classe 1997, reduce da un Europeo vissuto decisamente sottotono con la nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte, cosa che farebbe tornare in corsa la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al giocatore di Juve e nazionale. (Tutto Juve)