Le aperture spagnole - L'Atletico vince e passa in testa alla classifica: Barcellona battuto

Altri dettagli:
PNRR Calciomercato 2024/2025

L'Atletico vince e passa in testa alla classifica: Barcellona battuto Le prime pagine in Spagna sono tutte per il successo esterno dell'Atletico Madrid che si è imposto 2-1 sul Barcellona. Lo scontro al vertice se lo aggiudica il Cholo Simeone con una rete di Sorloth al 96'. Una beffa incredibile per gli uomini di Flick che, passati in vantaggio alla mezz'ora con Pedri, si sono visti rimontati dai Colchoneros e sorpassati in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atletico ora ci crede. Oblak: "Vincere la Liga? Un mese fa eravamo lontani, ma ora..." (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha battuto ieri sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo dei partenopei è stato davvero meraviglioso. Lo stesso Antonio Conte, esattamente nel classico post partita, ha più volte ribadito che i primi 45 minuti del match contro i liguri sono stati i migliori da quando è alla guida della squadra azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Barça domina la partita e passa in vantaggio con Pedri, dopo una combinazione con Gavi, autore di una partita straordinaria. Nel secondo tempo, dopo un suo cross, Raphinha colpisce di testa la traversa, ma De Paul trova il pareggio in contropiede e ancora in contropiede al 96' Sorloth trova il gol della vittoria. (Diretta)

La prima pagina di Sport in Spagna commisera il Barcellona: "Dramma finale"

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di un Barcellona travestito da lepre e di un Real Madrid chiamato a vestire i panni del cacciatore, ma tra i due litiganti si è inserito il classico ‘terzo’ che ora si gode anche la testa della classifica di Liga: l’Atletico Madrid. (Goal Italia)

Lorenzo Maria Napolitano 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 00:04) Super Oblak e Sørloth ancora decisivo. Voti super per la squadra di Simeone. (DerbyDerbyDerby)

"Drama Final", così il quotidiano iberico Sport descrive la sconfitta che il Barcellona ha rimediato ieri contro l'Atletico Madrid, proprio all'ultimo respiro con il gol di Sorloth che ha deciso una sfida fin lì dominata dai blaugrana ed ha consegnato tre punti e vetta momentanea ai Colchoneros di Simeone. (TUTTO mercato WEB)