James Rodriguez saluta il Brasile e torna in Europa: lo riabbraccia la squadra che lo aveva lanciato | Scelta commovente

James Rodriguez è pronto a lasciare il Brasile per ritornare in Europa e nel club in cui è diventato grande “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Così cantava Antonello Venditti nella sua “Amici mai”. Una frase che fa proprio al caso del calciatore inquadrato in foto, James Rodriguez. Il colombiano non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che è uno dei migliori atleti colombiani della storia del calcio. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ha parlato ai microfoni di ‘Lazio Sempre’, trasmissione estiva del palinsesto di Radiosei Lazio. (Lazialita)

L’ultima stagione l’ha giocata in Brasile, al San Paolo, da cui però si è svincolato. James Rodriguez è stato di recente nominato Mvp della Copa America, nonostante non giochi più nel calcio che conta; con la sua Colombia ha collezionato 1 gol e 6 assist, fino a portarla alla finale persa contro l’Argentina. (IlNapolista)

Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. Nelle ultime ore, però, è venuto fuori un nuovo profilo, una suggestione che potrebbe scaldare il cuore dei tifosi. (ilmessaggero.it)

Lazio, chi darà qualità? Offerto James Rodriguez. Taty-Isaksen, servono 20 milioni

Condividi l'articolo “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

) James Rodríguez Alla Lazio: pista complicata E il Napoli... (Eurosport IT)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)