Serie A, Parma-Genoa 0-1: Pinamonti riporta la vittoria al Grifone, debutta Balotelli

Il posticipo dell’11ª giornata di Serie A vede il ritorno alla vittoria del Genoa, vincente per 1-0 a Parma: a decidere la gara del Tardini è un gol di Pinamonti all'80’. I ducali si fanno preferire nel primo tempo, quando incassano però l’infortunio di Bernabé. Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Parma. Vittoria cruciale per il Genoa che torna a muovere maggiormente la classifica dopo un periodo di difficoltà. Alberto Gilardino, dopo il match contro il Parma, si è presentato in sala stampa con l'orgoglio per il suo gruppo di ragazzi. (Genova24.it)

PARMA-GENOA 0-1 Andrea Pinamonti fa sorridere il Genoa, regalando ai liguri tre punti d'oro sul difficile campo del Tardini. Il Parma sfiora il vantaggio al 23' con Mohamed, che riceve in area un bel passaggio ma spreca tutto calciando di poco fuori. (Liberoquotidiano.it)

Pecchia punta su Sohm trequartista insieme a Man e Mihaila alle spalle di Bonny. C'è Keita accanto a Bernabé, dietro si rivede Valeri. Prima convocazione col Genoa per Balotelli, che inizia dalla panchina: gioca Ekhator insieme a Pinamonti. (Sky Sport)

Dentro lo spogliatoio del Genoa: «Con questo spirito. Meritavamo una notte così»

I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Genoa festeggia la 600ª vittoria in Serie A espugnando lo stadio Tardini di Parma. Entriamo nello spogliatoio del Genoa attraverso i commenti social dei calciatori rossoblù che riportiamo nella fotogallery di seguito. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, il commento post gara di Gilardino (Fantacalcio ®)