Tutto come previsto: quasi sold-out al Meazza per Inter-Napoli

Era nell'aria, adesso è arrivata la conferma: anche per Inter-Napoli il Meazza registra quasi il tutto esaurito. Come reso noto dal club nerazzurro, gli spettatori presenti allo stadio sono 72.951), con nutrita presenza di tifosi azzurri nonostante il divieto di vendita di biglietti per i residenti in Campania. Nello specifico, nel settore ospiti sono presenti 2.332. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Non è passata inosservata la presenza a San Siro di Massimiliano Allegri, che ha assistito al big match tra Inter e Napoli accanto all'ex ds della Juventus Federico Cherubini. Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. (Tutto Juve)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Stadio Meazza gremito di tifosi per la gara Inter-Napoli, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A. Nonostante il divieto di trasferta per i residenti di Napoli e provincia sono comunque tantissimi i tifosi azzurri presenti nell'impianto di gioco milanese. (AreaNapoli.it)

Allegri, Inter-Napoli con Cherubini. San Siro canta "Lukaku uomo di m..."

Inter-Napoli è un match davvero molto atteso in casa Inter, anche perché ci sono svariati grandi ex attesi allo stadio. (Mondo-Inter)

La SSC Napoli ha pubblicato un video che ci porta all'interno di San Siro, a poco più di un'ora prima del big match contro l'Inter. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)