Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano La sfida dell’Allianz Stadium contro la Lazio ha il sapore di rinascita per Danilo. Il difensore della Juve era scivolato indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, ma in soli 18 minuti ha dimostrato a tutti di essere ancora il leader della formazione bianconera, anche senza la fascia di capitano al braccio. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Giallo in Juventus-Lazio appena prima dell'autogol di Gila che ha deciso l'incontro in favore dei bianconeri (portandoli in testa alla classifica insieme al Napoli, ma con una partita in più). In piena area di attacco della Juventus i replay mostrano come Douglas Luiz abbia colpito alla schiena con un pugno Patric, scivolato poi a terra. (Corriere della Sera)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. (Radio Radio)

Post Juve-Lazio, ancora veleni. Dopo il club e i tifosi attacca Zaccagni: “Noi contro tutto e tutti”

"Credo di non esagerare quando dico che le cose peggiori viste oggi sono state Chiffi in MilUdi e Sacchi e il VAR Di Paolo in JuvLaz. Discutibile l’espulsione di Reijnders, clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz per un pugno a Patric. (CalcioNapoli24)

Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. (La Lazio Siamo Noi)

Subito dopo il fischio finale della partita con la Juventus, è stato Caicedo, l’ex attaccante biancoceleste, a sintetizzare la rabbia dei tifosi laziali: «Ormai giocare 12 contro 10 è dura». Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. (Repubblica Roma)