Fiorentina all'esame Genoa senza Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul pullman con destinazione Genova dove oggi pomeriggio la Fiorentina sfiderà il Genoa di Gilardino, Moise Kean non è nemmeno salito. L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
INTERVALLO 45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. (Firenze Viola)
45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. (Firenze Viola)
Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. (Viola News)
Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? (TUTTO mercato WEB)
49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa 54' Badelj dal limite appoggia per Pinamonti, l'attaccante si gira, ma trova la respinta di Ranieri. (Genova24.it)
L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)