Fiorentina all'esame Genoa senza Kean
Sul pullman con destinazione Genova dove oggi pomeriggio la Fiorentina sfiderà il Genoa di Gilardino, Moise Kean non è nemmeno salito. L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce (Corriere Fiorentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
È esattamente il contrario. È Raffaele lo stabilizzatore. (La Repubblica Firenze.it)
La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. (Viola News)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. INTERVALLO (Firenze Viola)
Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Nella Fiorentina assenti Gudmundsson e Kean, prima punta l'ex Kouame. Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. (Telenord.it)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici (Firenze Viola)