In rosso tutti i mercati europei

Euro / Dollaro USA Oro Spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco BPER Leonardo STMicroelectronics Mediobanca Prysmian Brunello Cucinelli Moncler Digital Value Pharmanutra Juventus Banca Ifis Tinexta Ferragamo BFF Bank Sanlorenzo Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia.Ancora tesi gli investitori, cauti in attesa di capire che direzione prenderà la nuova presidenza Trump - soprattutto in tema di politiche commerciali - e come si risolverà la crisi politica tedesca. (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Mercati azionari del Vecchio continente sempre in calo, anche sui timori dei nuovi dazi Usa che hanno affossato le Borse asiatiche e la conseguente debolezza dei titoli del lusso. Piazza Affari cede lo 0,9%, con Parigi in calo di un punto percentuale, mentre Amsterdam, Madrid e Francoforte sono in calo dello 0,5%. (Tiscali Notizie)

. Mercati azionari del Vecchio continente in generale ribasso: in apertura la Borsa peggiore è quella di Parigi che cede un punto percentuale, con Francoforte in calo dello 0,9% e Madrid dello 0,8%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 16.00 – L’Europa in calo dopo Wall Street, Milano -1,1% (Lettera43)

L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 12 novembre 2024

Milano è appesantita soprattutto da Mediobanca che, dopo i conti del trimestre, cede il 6,8% a 14,5 euro. (Tiscali Notizie)

La Borsa di Milano peggiora ancora, in vista della chiusura della seduta ed in linea con gli altri listini europei. A Piazza Affari in netto calo Mediobanca (-8%), dopo i conti, Prysmian (-5%), Cucinelli (-4,7%). (Tiscali Notizie)

(Teleborsa) Parigi (Borsa Italiana)