Dovbyk "la macchina": i segreti dell'uomo dei gol che ha scelto la Roma

Cerkasy, Ucraina centrale. Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. Quella del “numero nove pesante” che ha visto negli anni Pruzzo, Voeller, Batistuta, Dzeko e Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Artem, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore, crive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

PRUZZO: “Oltre a Dovbyk serve un altro attaccante”, AGRESTI: “I Friedkin ogni estate fanno il bene della Roma”

Roma scatenata sul mercato: Dahl già in città, Soule chiuso e Dovbyk fa l'occhiolino (TUTTO mercato WEB)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

PRUZZO: “Oltre a Dovbyk serve un altro attaccante”, AGRESTI: “I Friedkin ogni estate fanno il bene della Roma” Agresti a Radio Radio: “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. (RomaNews)