CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

Calcio ora per ora "Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. (Labaro Viola)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. Mi aspettavo di meglio. (La Gazzetta dello Sport)

La delusione di Conte: «Napoli, dobbiamo restare uniti e prepararci a soffrire. Mi aspettavo molto di meglio»

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

La conferenza stampa che anticipa il primo impegno di campionato del Napoli è, per Antonio Conte, già il momento di un primo bilancio dopo oltre un mese di lavoro con la squadra e le prime settimane di immersione nella nuova realtà. (Corriere della Sera)