Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: Presenteremo denuncia entro 48 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Esito giudiziario per il caso Boccia-Sangiuliano che da gossip estivo, sorto il 26 agosto, è via via andato montando fino a diventare un vero e proprio giallo politico. Il legale del ministro della Cultura si prepara a procedere tramite vie giudiziarie: “Non c’è niente di cui il ministro possa essere preoccupato, non deve temere nulla. Questa è una vicenda di natura totalmente privata”. Così ha dichiarato l’avvocato Silverio Sica. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

"Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto". (Sky Tg24 )

Sul mercato dell’editoria di gossip c’è un terzo servizio fotografico finora mai pubblicato che ritrae il ministro Gennaro Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia in situazioni non istituzionali. E il dato dimostra quanto – ben prima del 26 agosto, data in cui sia Dagospia, sia Boccia sul suo profilo Instagram, … (Il Fatto Quotidiano)

E invece con il trascorrere delle ore la vicenda si arricchisce di nuovi dettagli, particolari che riguardano il suo ruolo al ministero e quello di Maria Rosaria Boccia, la donna che aveva deciso di nominare consigliera per i grandi eventi. (Corriere della Sera)

Caso Sangiuliano, la prima intervista di Boccia: “Ministro ricattato da alcune persone per delle agevolazioni che hanno avuto”

Maria Rosaria Boccia, la professionista finita al centro di una diatriba con il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, in merito a un incarico di consulente promesso e mai ratificato, alza l'asticella della denuncia contro l'ex direttore del Tg2. (WIRED Italia)

"Sangiuliano mi ha detto 'ricordati che io sono un uomo, sono un ministro, domani nessuno crederà a te'. Lì ho iniziato a registrare". Maria Rosaria Boccia svela alla Stampa la sua verità: la storia sentimentale e professionale con il ministro della Cultura, la sua presunta ricattabilita, il (presunto) sessimo della premier nei suoi confronti. (La Stampa)

Maria Rosaria Boccia rilascia la sua prima intervista. E alla fine lancia anche un affondo: “Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto“. (Il Fatto Quotidiano)