LIVE Alle 20.45 Inter-Como: Barella e Dumfries dal 1', Nico Paz sfida Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1) Audero, Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas. (3-5-2) Sommer, Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi. L'arbitro del match sarà Antonio Giua. Gli assistenti saranno Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale Rutella, al VAR dell'incontro spazio a Maggioni e Sozza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. A decidere il match le reti nella ripresa di Carlos Augusto al 3' e Thuram al 47'. (Adnkronos)
SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA Lecce-Lazio 1-2 45′ +3 rig. (Inter-News)
Gara più complicata del previsto, perché i lariani non sono formazione da barricate anzi provano a creare qualche grattacapo alla difesa nerazzurra. Occorre pazienza alla squadra di Simone Inzaghi, che però ad inizio ripresa azzanna la giugulare del match col colpo di testa di Carlos Augusto che dopo la Lazio infila anche il Como per il suo secondo gol consecutivo in campionato. (Fcinternews.it)
VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Un Como molto attento e preparato fisicamente tiene a bada l’Inter in questi primi quarantacinque minuti, che terminano con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Faticano parecchio i nerazzurri, che soffrono la pressione e la velocità degli ospiti. (Inter-News)
Il pubblico dell'Inter risponde ancora una volta presente, nonostante sia il 23 dicembre e nonostante il freddo (fcinter1908)