GdS - Allegri a rischio: la Juve sogna Conte o Zidane, ma l'investimento può costare 90 milioni

La disfatta in Champions League contro il Maccabi Haifa (e l'eliminazione) e quella in campionato sul campo del Napoli mettono in discussione la posizione di Massimiliano Allegri. Lo assicura La Gazzetta dello Sport , che parla delle ombre di Antonio Conte e Zinedine Zidane sul tecnico della Juventus. "Tra salutare con due anni d’anticipo il "Conte Max", forte di un contratto fino al 2025 da 7,5 milioni netti più bonus, e ingaggiare un nuovo tecnico da Juventus (da Conte a Zidane: il primo non ha ancora rinnovato con il Tottenham, il secondo è libero) la proprietà dovrebbe mettere in preventivo un investimento tra i 60 e i 90 milioni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Su La Stampa: Tutti i nodi vengono al pettine. Addossare le colpe del crollo al solo Allegri, con lettura obiettivamente parziale, sminuirebbe i meriti di Spalletti. (Tutto Juve)

La disfatta di Haifa, ricordiamolo, è costata ai bianconeri l'eliminazione dalla Champions League. Giorni eppure Haifa e Napoli sembrano così vicine, il legame tra le due? La Juventus (ilBianconero)

Dalla parte del tecnico il contratto e i risultati: fondamentale la qualificazione in Champions League Tutti sotto esame, anche Massimiliano Allegri. In casa Juve la disfatta di Napoli è risultata alquanto indigesta, un'umiliazione inaspettata dopo le 8 vittorie consecutive che avevano rimesso in carreggiata i bianconeri. (Sport Mediaset)

In casa Juventus, per quanto riguarda i vertici societari e la proprietà, c'è grande delusione dopo il pesantissimo ko di Napoli. Nel bene e nel male, dalle 8 vittorie consecutive alla cinquina del Maradona, le maggiori responsabilità sono di Massimiliano Allegri che nell'immediato, scrive la Gazzetta dello Sport, non rischia il posto ma che in vista dell'estate è decisamente sotto osservazione. (TUTTO mercato WEB)