Serie A, il Napoli vince e torna in testa alla classifica: Monza battuto 2-0

NAPOLI MONZA – Il Napoli vince ancora e si riprende la vetta della classifica a quota 13 punti rispondendo ai successi delle altre big. Al Maradona gli uomini di Antonio Conte battono 2-0 il Monza grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. Niente da fare per i brianzoli di Nesta, fermi al penultimo posto ed attesi dalla complessa sfida interna di domenica prossima (ore 18) contro la Roma (RomaNews)

Su altre fonti

AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli che è già diventato beniamino della piazza partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra azzurra: “E’ molto diverso l’approccio tra Premier e Serie A, sotto l’aspetto tattico il lavoro è intenso ed anche sotto il punto di vista fisico”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Antonio Conte ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Monza: tanti i temi toccati dal tecnico degli Azzurri (CalcioMercato.it)

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado è intervenuto a Calcio Time, trasmissione curata dalla redazione del portale www.europacalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ruben Maldonado, ex centrale del Napoli e con un’esperienza al Venezia, ha parlato del possibile innesto di Kjaer e della salvezza del club (Europa Calcio)

Arresstati i capi uktras di Inter e Milan, Se fosse accaduto a Napoli, ci avrebbero distrutto” (Napolipiu.com)