Il fattore Tardini ancora non incide: Atalanta troppo forte, ma il Parma ha saputo reagire

Il fattore Tardini ancora non incide: Atalanta troppo forte, ma il Parma ha saputo reagire Per racchiudere in un'immagine la sconfitta del Parma contro l'Atalanta, possiamo ripartire dagli applausi e dai cori al novantesimo. Il pubblico del Tardini è giudice severo quando vede una squadra spenta e senz'anima, ma è al contrario sempre vicino al gruppo quando vengono messi in campo certi valori. Ieri sera il Parma ha perso la seconda gara consecutiva tra le mura amiche, ma è uscito dal campo a testa alta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Parma Live)

Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Parma-Atalanta 1-3, le pagelle (BergamoNews.it)

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle: Ederson fa tutto, in ogni zona di campo. Che gol di Cancellieri

Partenza decisa dei nerazzurri, oggi con la terza divisa gialla, e gara sbloccata già dopo quattro minuti: cross perfetto di Bellanova e deviazione vincente di testa di Retegui per il vantaggio atalantino. (Atalanta)

A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. (Calciomercato.com)

Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol. (TUTTO mercato WEB)