Conte: 'Emozionato per la vittoria. Kvara fortissimo. Buongiorno capitano del futuro. Lukaku...'

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa: "Sono tre punti che devono essere l'inizio del nostro percorso". Antonio Conte dopo la convincente vittoria contro il Bologna ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona. Il mister è apparso molto soddisfatto del successo. "Avevo chiesto compattezza ai nostri tifosi, non avevo il minimo dubbio sotto questo aspetto. Il tifoso napoletano conserverà sempre l'amore per il calcio, al di là di squadra, allenatori e presidenti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Napoli-Bologna. Queste le sue parole: "Senza dubbio c'è la risposta dei partenopei dopo la sconfitta di Verona: da un punto di vista della solidità, della compattezza e dell’occupazione del campo. (AreaNapoli.it)

L'esordio è stato emozionante, è bellissimo giocare al Maradona. La prima volta in campionato, una vittoria importante e una serata da ricordare. (ilmattino.it)

Dazn, Stramaccioni: "Difficile affrontare un Napoli così applicato e con le idee di Conte" Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Bologna: "Sicuramente la risposta da un punto di vista della solidità, della compattezza, dell’occupazione del campo. (Tutto Napoli)

Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. Sei palloni toccati, sei gioielli. Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. (Napolipiu.com)

6.5 Angui… 7 Di Lorenzo Regala la prima gioia della stagione a Conte, che l'ha convinto a rimanere. (la Repubblica)

Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia (Metropolisweb)