Dionisi: "Siamo arrabbiati, ma le prestazioni migliorano. Sono qui per fare la storia"

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene all’antivigilia della gara contro il Frosinone, fondamentale per riscattare la sconfitta casalinga col Cittadella. Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

News Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. (ForzaPalermo.it)

Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)

FRIOSINONE- Serie B. Il Frosinone si sta preparando per l'anticipo di venerdi sera col Palermo. (Tuttocampo)

Palermo calcio, Dionisi alla vigilia del match con il Frosinone: «Siamo qui per fare la storia»

Pres. Frosinone: "Mai stato deluso da Vivarini ma dalla situazione che si è venuta a creare" (TUTTO mercato WEB)

News Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta. Ma io devo andare oltre i risultati. So di essere l’allenatore del Palermo e ci sono aspettative su di noi. Quando parlo provo ad arrivare ai ragazzi. (ForzaPalermo.it)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)