Dionisi: "Siamo arrabbiati, ma le prestazioni migliorano. Sono qui per fare la storia"
Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene all’antivigilia della gara contro il Frosinone, fondamentale per riscattare la sconfitta casalinga col Cittadella. Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri media
Il Frosinone torna in campo domani alle ore 20:45 con l'intento di continuare il percorso di rinascita intrapreso da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando è arrivato mister Greco in panchina. (Today.it)
Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)
Articoli Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto (ForzaPalermo.it)
Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)
Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)
Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)