Arabia Saudita, festeggiamenti nel Paese dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034

Arabia Saudita, festeggiamenti nel Paese dopo l'assegnazione dei Mondiali 2034 12 dicembre 2024 L'Arabia Saudita sarà la sede dei Mondiali di calcio 2034, l'annuncio ufficiale mercoledì dalla FIFA ha dato il via ai festeggiamenti in tutto il Paese, dove si è celebrata la notizia con fuochi d'artificio e musica in piazza a Riad. Per il regno guidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman è il più grande premio finora ottenuto per la massiccia spesa nello sport globale. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Arabia Saudita è stata ufficializzata come sede della Coppa del Mondo di calcio maschile del 2034. Saranno invece Spagna, Portogallo e Marocco a ospitare i Mondiali 2030 in un progetto che prevede il coinvolgimento anche del Sudamerica, con Uruguay, Paraguay e Argentina che accoglieranno le prime tre delle 104 partite in programma. (Liberoquotidiano.it)

L'Arabia Saudita ospiterà la Coppa del Mondo del 2034". Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Cristiano Ronaldo punta i Mondiali del 2030. Dopo l’annuncio della Fifa, che ha ufficializzato l’assegnazione della Coppa del Mondo a Spagna, Portogallo e Spagna, il fuoriclasse dell’Al Nassr ha pubblicato un post sui propri profili social: “Un sogno diventato realtà. (OglioPoNews)

Perché i Mondiali 2030 si giocheranno in sei nazioni diverse: l'edizione itinerante per il Centenario

La Fifa ha, infatti, ufficializzato la decisione di assegnare all'Arabia Saudita i Mondiali di calcio del 2034, mentre quelli del 2030 saranno ospitati da Spagna, Portogallo e Marocco. La Coppa del Mondo torna in Medio Oriente. (Adnkronos)

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)

Saranno Spagna, Marocco, Portogallo, Argentina, Uruguay e Paraguay a ospitare la Coppa del Mondo 2030, la prima edizione itinerante della storia: si giocherà in tre continenti differenti a causa del Centenario. (Fanpage.it)