Roma, successo per la Giornata scientifica Italo-Emiratina: consegnati premi internazionali della Scuola Medica Salernitana

Più informazioni:
Migranti

– La Capitale ha ospitato lo scorso week end, nella prestigiosa Sala della Regina della Camera dei Deputati, la “Giornata Scientifica Italo-Emiratina”, un evento di grande rilevanza inserito nelle “Giornate Internazionali della Scuola Medica Salernitana”. Durante la manifestazione sono stati consegnati i prestigiosi “Premi Internazionali Scuola Medica Salernitana” ad eminenti studiosi e personalità del mondo arabo, riconosciuti per il loro impegno nel promuovere la cooperazione tra i popoli e favorire il progresso culturale e scientifico. (Casertasette News)

Su altre testate

Lo ha detto Pap Francesco nel corso della conferenza stampa sull’aereo che lo riportava a Roma proveniente dal Belgio dove ha concluso il suo 46.mo viaggio internazionale.“Su questo non si può discutere. (Agenzia askanews)

"La donna è uguale all'uomo, anzi, nella vita della Chiesa la donna è superiore, perché la Chiesa è donna. Sul ministero è più grande la misticità della donna che il ministero". Così Papa Francesco ha commentato, nel corso della conferenza stampa sul volo di rientro dal Belgio, il documento di forte critica anche alle sue posizioni sull'argomento redatto da alcune donne al termine del suo incontro all'università di Lovanio. (Ottopagine)

E i medici che lo praticano "sono dei sicari". Polemiche a cui il pontefice ha risposto avviando il processo di beatificazione del re belga Baldovino, noto per avere cercato di bloccare la legge che ha depenalizzato l'interruzione di gravidanza nel suo Paese. (Today.it)

Il Papa: 'I medici che praticano l'aborto sono sicari'

– “I medici che si prestano” alle pratiche di aborto “sono sicari”. Lo ha detto Pap Francesco nel corso della conferenza stampa sull’aereo che lo riportava a Roma proveniente dal Belgio dove ha concluso il suo 46. (Agenzia askanews)

Con queste parole il Patriarca maronita Béchara Boutros Rai ha espresso le sue prime considerazioni pubbliche sulla fine del Capo del movimento sciita Hezbollah. "L'assassinio de Sayyed Hassan Nasrallah ha aperto una ferita nel cuore dei libanesi". (Tuttosport)

Sono un'altra cosa. Non confondere'. (La Pressa)