Genoa, Gilardino torna su Balotelli: 'Ecco cos'ha ancora da dare..'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino, in conferenza stampa pre-Lazio, è tornato sulla telenovela concernente l'ex Monza Mario Balotelli. Ecco le parole di Gilardino su Balotelli.. E' un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E' un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. Ma in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c'è. (Monza-News)
La notizia riportata su altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa, Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato del possibile ritorno in Serie A di Mario Balotelli: "E' un giocatore svincolato, che conosco. E' un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani e per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è". (Pianeta Milan)
La trasferta di Roma si avvicina. Domani pomeriggio il Genoa scenderà in campo per affrontare la Lazio nella nona giornata di campionato. In vista della sfida dell'Olimpico, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino ha parlato così in conferenza stampa: "Il quadro degli infortunati? Gollini, Messias, Ekuban, Vitinha, Bani e sappiamo tutti di Malinovskyi. (TUTTO mercato WEB)
Ormai da settimane si parla di un possibile arrivo di Mario Balotelli, svincolato dopo l'esperienza in Turchia. La squadra di Alberto Gilardino è in piena zona retrocessione ( ecco la classifica ) e, soprattutto, la formazione ligure segna davvero pochi gol in questa stagione dopo aver perso, nell'ultimo mercato, Retegui e Gudmundsson. (Eurosport IT)
Sono ventiquattro i calciatori del Genoa convocati da Alberto Gilardino in vista della sfida contro la Lazio, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. Non ci sono differenze rispetto all’ultima partita contro il Bologna, confermate le assenze. (Buon Calcio a Tutti)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz; Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby; (Lazialita)
E' un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani e per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. (Fcinternews.it)