Prossima fermata: estate
Sul versante adriatico il centro nevralgico è Ancona, con 4 nuovi collegamenti in Frecciarossa, 2 con Milano e 2 nel weekend con Bolzano, facendo tappa anche in Romagna, a Rimini e Riccione.
Altra perla del Meridione è senza dubbio la Puglia, da esplorare non solo attraverso i binari.
In completa sicurezza antivirus e conveniente, con viaggi gratuiti per gli under 15 sui regionali e promo legate ai weekend. (FS News)
Ne parlano anche altri giornali
La nuova App Trenitalia sarà disponibile da lunedì 22 giugno sugli store Android e iOS. Frecciarossa Firenze – Reggio Calabria: saranno attivi due nuovi treni Frecciarossa sulla relazione tra Firenze e Reggio Calabria che si aggiungono alla coppia già attiva dal 3 giugno. (LA NAZIONE)
Sono 18 invece i collegamenti giornalieri fra Reggio Calabria e Roccella Jonica. In Calabria ferma a Paola, Lamezia, Rosarno, Villa San Giovanni. (Corriere della Calabria)
L’offerta estiva 2020 dei treni regionali in Friuli Venezia Giulia è programmata in maniera dinamica e attenta a soddisfare le esigenze di mobilità di pendolari e turisti. Orario estivo. Al centro dell’orario estivo 2020 di Trenitalia e di tutte le azioni del Gruppo FS Italiane la ripartenza dell’Italia, da Nord a Sud. (Udine Today)
Tra le novità previste nell’app anche un sistema di counter digitale, "in sperimentazione per 1.500 treni regionali" che permetterà di avere informazioni "sui posti disponibili". L’orario estivo. Iacono, dopo aver anticipato alcuni temi legati all’app, ha poi approfondito alcuni aspetti legati all’azienda, in vista del rientro a pieno regime. (Sky Tg24 )
Ma secondo FS si tratta di un rincaro di poco superiore a quello della singola cuccetta. Ferrovie: rincari degli Intercity Notte, per FS "prezzi di poco superiori alla singola cuccetta". Arriva la replica di Trenitalia dopo la segnalazione di Uiltrasporti sull'aumento del prezzo dei biglietti dei treni notturni tra la Sicilia, Roma e Milano (Ferrovie.info)
Vittima, questa volta, un 79enne residente in via Baracca, raggirato ieri mattina, venerdì, da un uomo che ha poi fatto perdere le proprie tracce. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)