Milano, rapina in un supermercato a Piola: il malvivente tradito dalla tracolla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

MILANO – I poliziotti della Questura di Milano sono intervenuti nel negozio all’angolo tra Piola e via Pacini a seguito di una rapina a mano armata avvenuta poco prima. Il malvivente, entrato in un supermercato, ha estratto una pistola dalla sua borsa a tracolla che indossava, si è fatto consegnare da una dipendente 200 euro contenute nella cassa per poi intimargli di consegnare anche il fondo cassa. (malpensa24.it)

Su altri giornali

Ma il video delle telecamere di sorveglianza lo immortala bene in volto e una settimana dopo il presunto autore viene riconosciuto ai tavoli di un fast-food dalla polizia, con la stessa borsa addosso. Entra nel negozio di surgelati, fa finta di dover pagare un prodotto, poi estrae una pistola dalla sua borsa a tracolla, la punta sulla commessa e si fa consegnare i soldi in cassa. (La Repubblica)

Un 47enne brasiliano con precedenti penali e di polizia è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura perchè ritenuto responsabile di aver rapinato lo scorso 24 luglio un... (Virgilio)

Quando è arrivato alla cassa, ha estratto dal borsello la pistola e l’ha scarrellata davanti al volto terrorizzato della cassiera. Il suo volto, catturato dalle immagini delle telecamere quel 24 luglio scorso mentre con camicia di lino bianco metteva a segno la rapina di un supermarket di surgelati in piazza Piola, a Milano, era però ben noto alle forze dell’ordine. (Corriere Milano)

A cura di Enrico Spaccini Un 47enne è stato arrestato dagli agenti della Questura di Milano perché ritenuto responsabile di una rapina avvenuta lo scorso 24 luglio in un negozio di surgelati a Piola, a Milano. (Fanpage.it)

La recente cronaca di Milano registra un altro episodio allarmante quanto sintomatico di una problematica più profonda di cui abbiamo già più volte parlato: un 47enne brasiliano con precedenti penali è stato arrestato per aver rapinato un supermercato di surgelati in piazza Piola, portando via un bottino di appena 200 euro. (Mitomorrow)

S’è fatto consegnare i 200 euro presenti in cassa, più altri 200 euro conservati come fondo cassa. Ha estratto dal borsello la pistola e l’ha scarrellata davanti al volto terrorizzato della cassiera. (Corriere TV)