Mertens, la moglie: "In Belgio non viene pedinato come a Napoli: lì può andare anche al supermercato"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Qui posso mandarlo anche a buttare l'immondizia, a Napoli non è possibile, ma qui non ha scuse"

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera.

E' potuto tornare al supermercato per fare la spesa, sapete da quanto non succedeva?

E' tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Mertens simbolo di Napoli: 250 presenze. "Ha fatto gol proprio questo qui: 1-0", ha scritto in una storia Instagram. (Corriere dello Sport.it)

Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato. Kat racconta un Dries veramente inedito: "A Napoli trova scuse, invece in Belgio può andare anche a fare la spesa al supermercato". (AreaNapoli.it)

La compagna del bomber belga del Napoli ha postato il video sui social ed è apparsa molto divertita. Lady Mertens a cavallo. Kat, mentre il suo Dries si prepara alla sfida del Napoli col Benevento, è andata in un maneggio per fare un giro a cavallo e passare una giornata in relax. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore infatti aveva appoggiato male a terra il piede sinistro e si era tenuto la caviglia, mostrando evidenti segni di dolore. GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI 2-0 BENEVENTO. Dries Mertens ghiaccio caviglia. (SpazioNapoli)

“Quando sei una ragazza pronta per l’estate ma la signorina Rona ti tiene in cucina”, ha scritto sui social Kat Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, bomber del Napoli, ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Napoli, la porta di Meret è blindata: 4 clean sheet di fila, come nel 2011. Il ritorno in campo per la presenza 250 in Serie A e un gol pesantissimo per Dries Mertens, l'attaccante azzurro che è tornato oggi a segnare contro il Benevento. (Il Mattino)