Lukaku sta arrivando a Napoli: tantissimi tifosi ad attenderlo fuori l'Hotel Parker's

Lukaku sta arrivando a Napoli: tantissimi tifosi ad attenderlo fuori l'Hotel Parker's
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku è in viaggio verso Napoli: la destinazione del bomber belga è il Grand Hotel Parker's dove firmerà il contratto e, poi, ci sarà l'annuncio ufficiale. Oggi è il giorno di Romelu Lukaku, mentre domani sarà dedicato a Scott McTominay. Nel frattempo, l’attaccante belga è atterrato a Roma per sottoporsi alle visite mediche. All'esterno di Villa Stuart, numerosi tifosi azzurri hanno affollato l’area, desiderosi di scattare foto e ottenere autografi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku è quasi un giocatore del Napoli. Il belga, che ritroverà in azzurro Antonio Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter nel 2021, è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche ed è stato accolto dall'entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei. (Adnkronos)

Romelu Lukaku è atterrato a Ciampino ed è apparso subito disponibile con i tifosi che gli hanno chiesto foto e autografi. (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Napoli aveva bisogno di un centravanti, mentre il belga cerca il rilancio visto che era praticamente fuori rosa al Chelsea dopo la comunque positiva stagione a Roma. Un sodalizio che però ha motivazioni più che concrete: nessuno ha segnato più di Lukaku in squadre allenate da Antonio Conte, che di goleador ne ha comunque avuti tantissimi…ecco la classifica (Sky Sport)

Napoli, Lukaku sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche, dopo da Conte

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)

(leggo.it)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. (anteprima24.it)