Lukaku sta arrivando a Napoli: tantissimi tifosi ad attenderlo fuori l'Hotel Parker's

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku è in viaggio verso Napoli: la destinazione del bomber belga è il Grand Hotel Parker's dove firmerà il contratto e, poi, ci sarà l'annuncio ufficiale. Oggi è il giorno di Romelu Lukaku, mentre domani sarà dedicato a Scott McTominay. Nel frattempo, l’attaccante belga è atterrato a Roma per sottoporsi alle visite mediche. All'esterno di Villa Stuart, numerosi tifosi azzurri hanno affollato l’area, desiderosi di scattare foto e ottenere autografi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. (LAPRESSE)

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)