Lukaku sta arrivando a Napoli: tantissimi tifosi ad attenderlo fuori l'Hotel Parker's
Romelu Lukaku è in viaggio verso Napoli: la destinazione del bomber belga è il Grand Hotel Parker's dove firmerà il contratto e, poi, ci sarà l'annuncio ufficiale. Oggi è il giorno di Romelu Lukaku, mentre domani sarà dedicato a Scott McTominay. Nel frattempo, l’attaccante belga è atterrato a Roma per sottoporsi alle visite mediche. All'esterno di Villa Stuart, numerosi tifosi azzurri hanno affollato l’area, desiderosi di scattare foto e ottenere autografi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha commentato l'approdo di Romelu Lukaku alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)
A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)
Il Napoli è pronto ad accogliere Romelu Lukaku. Per l’attaccante belga, proveniente dal Chelsea, sono previste nella giornata odierna le visite, a Villa Stuart. Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. (Calcio Style)
(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)