Ascolti Tv: Temptation vince ma cala, bene Floris-Gruber, Amadeus delude le aspettative

Ascolti Tv: Temptation vince ma cala, bene Floris-Gruber, Amadeus delude le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miriam Leone e Michele Riondino sono i protagonisti de I leoni di Sicilia, prima visione di Rai1 di Marco Zonetti Prima serata a confronto Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 24 settembre 2024 vedono in prima serata su Rai1 il terzo appuntamento con la serie I leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese e interpretata da Miriam Leone e Michele Riondino, totalizzare il 15.2% di share pari a una media di 2.681.000 spettatori, in crescita rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)

La notizia riportata su altre testate

Su Rai2 The Floor – Ne Rimarrà Solo Uno conquista 823.000 spettatori pari al 5.1% (presentazione dalle 21:32 alle 21:49: 583.000 – 2.9%). Bene la fiction di Rai Uno (361 Magazine)

Il terzo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.858.000 spettatori e del 31.8% di share. Temptation Island, il terzo appuntamento si conferma leader assoluto della serata (ComingSoon.it)

Su Canale 5, invece, un nuovo appuntamento con Temptation Island con 2.870.000 spettatori. Su Rai1 i Leoni di Sicilia, serie tv con Michele Riondino e Miriam Leone che ha raggiunto 2.681.000 spettatori pari al 15.2% di share. (Fanpage.it)

Ascolti tv dati Auditel martedì 1 ottobre con Temptation Island contro I leoni di Sicilia e DiMartedì

Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi Una serata piena di programmi imperdibili, a cominciare dall'esperimento autunnale di Temptation Island che ha riprodotto i risultati attesi, fino alle serie Rai (Libero Magazine)

La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che batte I leoni di Sicilia (Rai 1). La Rai non centra il tris nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 24 settembre. (Virgilio Notizie)

La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che batte I leoni di Sicilia (Rai 1). La Rai non centra il tris nella battaglia dei dati Auditel sugli ascolti tv di martedì 1 ottobre. (Virgilio Notizie)