Buongiorno: “Era importante mantenere il primato in classifica. E’ un Napoli unito nelle difficoltà”

Buongiorno: “Era importante mantenere il primato in classifica. E’ un Napoli unito nelle difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e la compattezza in vista della sosta. Il Napoli continua a brillare in cima alla classifica di Serie A dopo la vittoria convincente contro il Como. Alessandro Buongiorno, difensore della squadra azzurra, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Crc, sottolineando l’importanza di restare concentrati e uniti in vista della sosta. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

La vittoria del Napoli sul Como porta la firma anche dello scozzese McTominay che si è reso protagonista con un bel gesto a fine partita. (Napolipiu.com)

“Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta davvero confermando il suo status di squadra di vertice, mantenendo il primato in classifica con una vittoria che, sebbene complicata, è stata pienamente meritata. Il match Napoli-Como, non è stato una passeggiata, la squadra allenata da Fabregas ha dato filo da torcere ed è uscita dal Maradona a testa alta. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. (Napolipiu.com)

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. (Corriere della Sera)