Buongiorno: “Era importante mantenere il primato in classifica. E’ un Napoli unito nelle difficoltà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e la compattezza in vista della sosta. Il Napoli continua a brillare in cima alla classifica di Serie A dopo la vittoria convincente contro il Como. Alessandro Buongiorno, difensore della squadra azzurra, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Crc, sottolineando l’importanza di restare concentrati e uniti in vista della sosta. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani su Boulaye Dia, attaccante della Lazio, offrono spunti interessanti per analizzare non solo il giocatore in sé, ma anche le dinamiche del calcio italiano, in particolare per quanto riguarda il confronto tra attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)

E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. (StileTV)

Non è il sequel di una grande pellicola degli anni 50, ma il film che si è visto e rivisto al Maradona anche ieri sera contro il Como. Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. (Terzo Tempo Napoli)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)