Buongiorno: “Era importante mantenere il primato in classifica. E’ un Napoli unito nelle difficoltà”

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e la compattezza in vista della sosta. Il Napoli continua a brillare in cima alla classifica di Serie A dopo la vittoria convincente contro il Como. Alessandro Buongiorno, difensore della squadra azzurra, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Crc, sottolineando l’importanza di restare concentrati e uniti in vista della sosta. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. (Napolipiu.com)

“Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta davvero confermando il suo status di squadra di vertice, mantenendo il primato in classifica con una vittoria che, sebbene complicata, è stata pienamente meritata. Il match Napoli-Como, non è stato una passeggiata, la squadra allenata da Fabregas ha dato filo da torcere ed è uscita dal Maradona a testa alta. (Terzo Tempo Napoli)

Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Poi alza le mani: “Il Napoli può vincere lo Scudetto”

Nato il 3 marzo 1997 a San Paolo, Neres ha avuto una carriera ricca di esperienze che lo hanno portato a diventare uno degli attaccanti più promettenti del panorama calcistico internazionale. David Neres, talentuoso attaccante brasiliano, ha recentemente dimostrato il suo valore con una prestazione significativa nella partita vinta dal Napoli contro il Como (3-1). (Europa Calcio)

"Sacrificio e determinazione. Una serata da Napoli! Avanti così", lo scrive su Instagram Alessandro Buongiorno dopo la vittoria interna dei partenopei contro il Como di Fabregas allo stadio Maradona per 3-1 grazie ai gol di McTominay, Lukaku (su rigore) e Neres. (AreaNapoli.it)

L’allenatore del Como Cesc Fabregas analizza la sconfitta contro il Napoli e invita la sua squadra a crescere in cattiveria e competitività. (Napolipiu.com)