TORINO, VANOLI: "LA SCONFITTA BRUCIA, DOBBIAMO CRESCERE"

TORINO, VANOLI: LA SCONFITTA BRUCIA, DOBBIAMO CRESCERE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora “Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. Questa sconfitta ci deve servire da lezione”. Così Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a Sportmediaset dopo l'eliminazione in Coppa Italia (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Angolo di Cacace, tocco in area di Marianucci con palla che finisce ad Haas che da due passi batte Milinkovic. Ricordiamo che non ci sono tempi supplementari. (La Gazzetta dello Sport)

L'Empoli batte, a sorpresa, il Torino e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove se la vedrà con la Fiorentina. Matteo Pifferi Redattore 24 settembre - 22:57 (fcinter1908)

Redazione Toro News 24 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 00:08) Le dichiarazioni dell'allenatore granata al termine della partita contro gli azzurri valida per i sedicesimi di Coppa Italia (Toro News)

Lazio, sconfitta per il Torino in Coppa Italia. Empoli agli ottavi

Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Lazialita)

Il mercato? Io penso che abbiamo dalla parte nostra un presidente importante, che ci fa lavorare. È importante per noi essere pronti quando ci sono opportunità di mercato, anche di giocatori che a malincuore vanno via. (Fantacalcio ®)