Antonella Clerici, convalescenza insieme alla sua Maelle: hanno preparato una torta deliziosa

Continua la convalescenza di Antonella Clerici dopo l'intervento subito qualche settimana fa: con lei c'è sua figlia Maelle, sempre vigile e presente. Un fulmine a ciel sereno. L'operazione di Antonella Clerici ha smosso colleghi e non solo su Instagram dopo l'annuncio e la foto a letto. La conduttrice stava per raggiungere Gigi D'Alessio a Napoli: sarebbe stata madrina del concerto a Piazza del Plebiscito che poi è stato trasmesso in Rai, ma quello che doveva essere per lei un controllo di routine, si è trasformato in altro. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri media

Tre settimane dopo l’intervento d’urgenza che Antonella Clerici ha subito con l’asportazione delle ovaie, la convalescenza prosegue serena. La conduttrice continua ad aggiornare i suoi fan attraverso i social e ha postato una foto dalla sua “casa nel bosco”, il suo ritiro in campagna dove ha scelto per vivere nel 2018 allontanandosi dalla città. (la Repubblica)

A tre settimane dall'intervento alle ovaie, Antonella Clerici è tornata a mostrarsi sui social e a raccontare il periodo di convalescenza. Su Instagram una foto di coppia immersi nella natura: "Relax, campagna, animali". (Fanpage.it)

Antonella Clerici torna sui social. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

“Relax, campagna, natura, animali”: la ricetta di Antonella Clerici nel suo bosco per riprendersi dall'operazione chirurgica

La celebre conduttrice si è sottoposta a un delicato intervento a maggio per rimuovere una cisti ovarica che aveva destato preoccupazioni. Antonella Clerici torna a mostrarsi sui social, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute dopo l'operazione alle ovaie. (Radio 105)

I due dopo 10 anni di relazione turbolenta, hanno preso la decisione di prendere strade diverse. Maelle Martens è la figlia primogenita di Antonella Clerici, l’amata conduttrice e volto storico della televisione, conosciuta per programmi come “La Prova del Cuoco” e “È sempre mezzogiorno“, avuta insieme all’ex compagno Eddy Martens. (iFood)

“Relax, campagna, natura, animali”. È questa la ricetta migliore di Antonella Clerici per riprendersi dalla delicata operazione chirurgica che ha dovuto sostenere per rimuovere un tumore. (Il Fatto Quotidiano)