La rassegna stampa di oggi, 10 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi: il focus è ovviamente sulla sconfitta nel derby La Gazzetta dello Sport Un derby da signora. E il Toro si arrende Locatelli è una garanzia, Ilic non riesce a incidere Torino, troppo poco Vanoli indica la via: “Rialziamo la testa. Serve dare di più”. L’attacco granata si è inceppato. Paga gli infortuni di Zapata e Adams Tuttosport Il derby resta una cosa da Juve Toro mai in partita. (Toro.it)
Ne parlano anche altre testate
Il commento in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta sulla partita vinta contro il Torino.... (Torino Granata)
Come se non bastasse il 2-0 rifilato sul campo, la Juventus ha dato un altro “schiaffo” al Torino, tramite i propri tifosi. Nei minuti finali della gara, dopo la rete che ha chiuso la partita, l’intero Allianz Stadium ha infatti intonato un coro che recitava “Urbano Cairo salta con noi“. (Toro.it)
Questa serie negativa assegna al patron una media punti di appena 0,29 a derby, la peggiore nella storia della società, un dato che lo pone nettamente in fondo rispetto agli altri presidenti del Torino (Monza-News)
TORINO. Bisognava seguire le stelle secondo la sfilata dell’astronauta sponsorizzato che ha piantato la bandiera della Juve pre partita, bisognava contenere le emozioni secondo le indicazioni di Vanoli prima dell’inizio, ma è proprio difficile avvertirle, percepirle in una sfida che non si vede mai, in un derby che si sgonfia nell’istante in cui comincia. (La Stampa)
Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)