Juventus, infortunio McKennie: cosa filtra per la Lazio

Giungono importanti novità sull’infortunio del centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Cosa filtra in vista del match contro la Lazio. Dalle parti della Continassa giungono importanti novità sulle condizioni di Weston McKennie. Nelle recenti ore, il centrocampista della Juventus ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale USA, a causa di un infortunio. I primi esami strumentali presso il J|medical hanno scongiurato la lesione. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

9:59 - VISITE TERMINATE PER MCKENNIE - Il centrocampista americano ha lasciato il JMedical: ora si attende il bollettino medico della Juventus. 12:05 - LE ULTIME SU MCKENNIE - Come appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Sono ben cinque, infatti, i giocatori che hanno fatto visita al J Medical per valutare le proprie condizioni e dare una mano a capire a Thiago Motta di chi potrà o non potrà disporre contro i biancocelesti sabato sera: Nico Gonzalez, Weston McKennie, Douglas Luiz, Khephren Thuram, Timothy Weah e Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

Teun Koopmeiners salterà la prossima partita della Juventus a causa dell'infortunio al costato rimediato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Thiago Motta, in vista della sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno anche di Wes McKennie. (TUTTO mercato WEB)

📢 Infortunio Mckennie, ci sono novità: il verdetto per Juventus-Lazio

Sospiro di sollievo in casa Juventus: è meno grave di quanto temuto il problema di Weston McKennie. Gli esami ai quali il centrocampista statunitense si è sottoposto quest'oggi al JMedical hanno escluso infatti lesioni alla coscia sinistra: McKennie ha accusato semplicemente un affaticamento che comunque impedirà al texano di essere presente sabato sera all’Allianz Stadium contro la Lazio (Fcinternews.it)

Il centrocampista ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti perché ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Per non rischiare il ct Pochettino ha deciso di rimandarlo a casa per permettergli di svolgere gli esami strumentali del caso per capire l'entità dell'infortunio. (Tuttosport)

Infortunio Mckennie – In casa Juventus c’era apprensione per le condizioni di Weston Mckennie, giocatore che ha saltato l’ultima amichevole in Nazionale contro il Panama per via di alcuni problemi fisici. (FantaMaster)