Omicidio a Provaglio d'Iseo, 19enne accusato di aver accoltellato Roberto Camelli durante la rissa a Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’omicidio del 42enne Roberto Camelli a Provaglio d’Iseo è stato fermato un 19enne, residente a Prevalle, accusato di aver accoltellato l’uomo durante la rissa esplosa nella notte di Capodanno. Il provvedimento è stato adottato al termine di un lungo interrogatorio. Il giovane è stato individuato dai carabinieri anche grazie alle numerose testimonianze raccolte tra i presenti. Omicidio di Capodanno a Provaglio d'Iseo: cosa è successo Chi è il 19enne fermato per l'omicidio di Roberto Camelli Comunità sconvolta per l'omicidio a Provaglio d'Iseo Omicidio di Capodanno a Provaglio d’Iseo: cosa è successo Roberto Camelli, nella notte di San Silvestro, aveva tentato di entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione di Capodanno. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)
Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (LAPRESSE)
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, voleva entrare in una festa privata. La vicenda si è consumata in strada, all'esterno di una sala che un gruppo di ragazzi - tra cui alcuni minorenni - aveva preso in affitto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)
Sarebbe stato ucciso da una sola coltellata al petto e le indagini, condotte dai carabinieri ma ancora in una fase iniziale, non escludono che possa essersi trattato di una lite degenerata a margine dei festeggiamenti di Capodanno (il Giornale)
Provaglio di Iseo (Brescia) 2 gennaio 2025 – Ha confessato nella notte Matias Pascual, barista 19enne italo argentino residente a Prevalle, in provincia di Brescia, di avere sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso a Provaglio d'Iseo Roberto Comelli. (IL GIORNO)
I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)