Napoli, apre sul lungomare Crazy Pizza E Briatore invita Sorbillo: pace fatta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È croccante, la pizza di Briatore. Certamente diversa da quella made in Naples. I mesi di attesa, in ogni caso, sono finiti. Ha aperto ufficialmente ieri sera il Crazy Pizza di Flavio Briatore sul lungomare di Napoli, in via Nazario Sauro. «Anche io mangio la pizza napoletana, e la mangia anche mio figlio – sorride il manager sedendo ai tavoli del suo locale -. Siamo contenti di aver aperto nella città della pizza, ma non c’è l’esclusiva: la pizza è un piatto mondiale, ne mangiai una buonissima in Australia, fatta da un cinese». (ilmattino.it)

Su altri giornali

Titolo: Napoli, Briatore inaugura Crazy Pizza: Sorbillo gli regala un corno porta fortuna 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Apre Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore non teme le concorrenza A spiegarlo è lui stesso: “Concorrenza? Noi siamo diversi”, riporta La Repubblica oggi in edicola. L’imprenditore si è poi pronunciato con le seguenti parole all’inaugurazione: “Il brand Napoli è figo. (CalcioNapoli24)

Ceccano – Domenica scorsa, 15 settembre, la cerimonia di inaugurazione per la riapertura del campo sportivo comunale “Dante Popolla”. Un evento atteso da molti che per tanti si è rivelato un flop e sui social si è sollevato un vespaio di polemiche. (Frosinone News)

Flavio Briatore lancia la sua sfida più audace: portare Crazy Pizza a Napoli, la patria indiscussa della pizza. (Napolipiu.com)

Nella città partenopea ha aperto “Crazy pizza” insieme ad altri due soci. Luca Giordano e Raffaele Iervolino, fratello di Danilo, proprietario della Salernitana. Taglio del nastro, ieri sera, per “Crazy pizza” a Napoli (Salernonotizie.it)

E’ tornato a parlare Flavio Briatore, questa volta ai microfoni di Radio CRC dopo che solo pochi giorni fa aveva fatto infuriare i napoletani per alcune sue dichiarazioni controverse sulla pizza. Durante la trasmissione “La Zanzara” condotta da Giuseppe Cruciani, aveva infatti dichiarato: “La pizza napoletana? Con quei cornicioni alti mi sembra un chewing gum“. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)