Lazio, Pioli: «Bravi tutti». Djordjevic: «Che serata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

PALERMO - «Venivamo da due sconfitte, nei ragazzi avevo visto la determinazione giusta. Avevo chiesto impegno, sono stato accontentato - dice Pioli ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 4-0 in casa del Palermo -. Nonostante la vittoria di oggi, bisogna dire ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Iachini, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio: “Eccessivo il 4-0? Direi di sì, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, come nei porti 20 minuti della difesa. (Calciomercato.com)

Pioli: «Dopo due sconfitte i ragazzi hanno messo la concentrazione giusta, hanno interpretato la gara come serviva, con concretezza e semplicità». Il gol più bello? Il secondo». (Tuttosport)

I rosanero, protagonisti ancora una volta di una gara d'attacco, non riescono a vincere, mentre Pioli (che fu esonerato a Palermo prima ancora di cominciare il campionato) si riscatta dopo le sconfitte ... (La Stampa)

Arrivato tra grandi aspettative e speranze, non è che l'inizio di campionato di Filip Djordjevic, così come quello della Lazio, avesse incantato poi più di tanto. (Fantagazzetta)

PALERMO Dopo 2 sconfitte la Lazio è tornata al successo andando a vincere largo in casa dei rosanero, ultimi in classifica e senza ancora un successo. (Il Messaggero)

L’ambiente Laziale lo ha vissuto per tanti anni. (Roma Daily News)