"Scarpe grosse, testa bassa, un gigante con la 10". Alle origini di Tomas Palacios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

General Pico è una terra di mezzo che unisce la frenesia della città e il silenzio del ricordo. Si trova a seicento chilometri da Buenos Aires e a settenceto dalla Valle delle Lacrime, sulle Ande, dove più di 50 anni fa precipitò un Fokker F27. L’aereo dei rugbisti uruguayani costretti a sfamarsi con la carne dei propri morti per sopravvivere al gelo. Ogni tanto, da quelle parti, qualcuno lancia un’occhiata all’orizzonte per inviare un pensiero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. (Spazio Inter)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)

SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)

Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)