Premier League, 12a giornata con tante vittorie in trasferta: Liverpool nel finale, altro ko City, pari all’esordio di Amorim

PREMIER LEAGUE, 12A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Rinnovo per Pep Guardiola ma altra sconfitta del Manchester City che dopo la sconfitta in Coppa, perde ancora contro il Tottenham questa volta con un passivo eclatante: ad approfittare è il Liverpool che in trasferta vince all’83’ con il rigore di Salah, doppietta per lui oggi. I Reds hanno otto punti di vantaggio sul City secondo, avversario ad Anfield domenica nel prossimo turno di Premier League. (Europa Calcio)

Su altre testate

La Juventus si appresta a giocare in Champions League: quali calciatori recupererà Thiago Motta in vista di Birmingham (SpazioJ)

Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)

Quella di martedì tra Inter e RB Lipsia sarà una sfida con un ex nelle file dei nerazzurri: si tratta del vice di Yann Sommer, lo spagnolo Josep Martinez. (Fcinternews.it)

Inzaghi si porta avanti: Inter-Lipsia, SCELTA la coppia d'attacco

Il bilancio con le squadre tedesche negli ultimi tempi non è lusinghiero, in quanto i nerazzurri hanno vinto solo quattro delle ultime 16 partite contro squadre tedesche a fronte di ben dieci sconfitte. (Fcinternews.it)

Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 25 novembre 2024. Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della Champions League (fcinter1908)

Coerentemente con quanto fatto finora, Simone Inzaghi continuerà a ruotare scientificamente la rosa in modo da preservare le energie di tutti gli effettivi e provare ad essere competitivi in tutti i tornei. (Passione Inter)