Milan-Juventus, Pellegatti: “Dirigenza e proprietà, dov’è l’errore? Partita da zero”

"Mi viene in mente subito un numero: zero. Una partita da zero: tiri in porta, zero emozioni. Un punto che al Milan non serve a nulla. Zero anche sul piano della qualità. Sono rimasto seduto, nulla. Prendetevela con chi volete. Fischi alla fine, una delusione. Che cosa ci serve questo punto? Andava bene se battevi il Cagliari. Guardando la classifica sono 9 punti dall'Inter. Rimarranno le accuse e le colpe a Fonseca (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Risultato finale: Milan-Juventus 0-0 Maignan 6 - Due interventi senza affanno nel primo tempo, quando sembra un mero spettatore non pagante. Fa qualcosina in più nella ripresa, ma l'unico vero tiro in porta della Juve è una telefonata da fuori area di Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa dopo Milan-Juve, ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero (MilanLive.it)

Fonseca: "Anch'io avrei fischiato dopo uno spettacolo così. Scudetto? Continuo a crederci"

Un solo tiro in porta per il Milan nel corso della sfida contro la Juventus. Mai così innocuo l'attacco rossonero in questa stagione. Per trovare il Diavolo così asfittico in attacco dobbiamo risalire a un'altra partita contro la Juventus, datata 27 aprile e terminata anch'essa 0-0. (Milan News)

Il pareggio a reti bianche tra Milan e Juventus ha fatto storcere il naso un po' a tutti: dai tifosi della Vecchia Signora passando per i neutri fino ad (SpazioJ)

Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. "I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. (La Gazzetta dello Sport)