Le pagelle di Genoa-Como 1-1: Nico Paz delizia, primi segnali da Balotelli, Vogliacco non molla

Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)

Leali 7 – Il migliore in campo. Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù (Pianetagenoa1893.net)

Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

Vogliacco al 92' evita al Genoa il ko: al Como non bastano il gol di Da Cunha e un ottimo Nico Paz

I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. (Pianetagenoa1893.net)

Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)