Donna trovata morta in casa, fermato il marito: è accusato di omicidio
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie a Terracina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comune in provincia di Latina. Da una prima ricostruzione sembra che i due stessero litigando. La vittima, una donna anziana di 80 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è stato interrogato. (Zoom24.it)
La notizia riportata su altre testate
LaPresse Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)
La coppia è originaria di Colleferro. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (ciociariaoggi.it)
Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa a Terracina, in provincia di Latina. Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. (Sardegna Live)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. (ilmessaggero.it)
Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. Tragedia questa mattina a Terracina, secondo le primissime informazioni un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)